Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Biazzo:"Il Napoli può lottare per lo scudetto"


Biazzo:'Il Napoli può lottare per lo scudetto'
30/11/2010, 19:11

Il collega Salvatore Biazzo, intervenuto nel corso di marte sport live, ha parlato dello sciopero dei calciatori e si è detto convinto che il Napoli possa ambire a grandi traguardi.
"Il calciatore è un lavorato atipico, non si può paragonare a chi incrocia le braccia davanti alla fabbrica. Mi sembra solo una mancanza di rispetto nei confronti di un pubblico che va allo stadio pagando."
Giovedì torna la coppa, la difesa dopo la partita di Udine non è sembrata impeccabile.
"Il Napoli non viene da un buon momento, ma non vedo la partita di giovedì particolarmente complicata. Secondo me la difesa del Napoli è forte e composta da giocatori che posso ricoprire più ruoli. Qualche volta ha delle piccole dormite, ma ripeto, secondo me la difesa del Napoli è una buona difesa."
Dove può arrivare questo Napoli?
"Secondo me c'è da essere molto soddisfatti per quello che sta facendo il Napoli. La squadra è nelle prime posizioni in classifica e si gioca la qualificazione in Europa. Il campionato è equilibrato e in un campionato equilibrato può accadere di tutto, basta vedere lo scudetto del Cagliari, del Verona e quello della Lazio."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©