Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO

Bigon al lavoro per Gennaio


Bigon al lavoro per Gennaio
27/10/2013, 10:53

NAPOLI - Benitez fa i nomi e Bigon lavora con la speranza di accontentarlo. I principali indiziati per il tecnico spagnolo sono due fedelissimi: Skrtel e Mascherano. Per l'attuale centrale del Liverpool la strada sembra difficile viste le sue recenti dichiarazioni che riguardano ad una permanenze in Inghiliterra
Per l'argentino la strada sembra più semplice. Il Barcellona non si è opposto ad una suo cessione e il centrocampista non sembra restio a partite. Si può fare.
Poi si parla anche di D'ambrosio, l'esterno sinistro rivelazione granata di quest'anno. Non vogliamo fare congetture ma se dovesse arrivare il granata si prevede, come preannunciato, uno scambio Zuniga-Mascherano. Vrsljiko è un altro difensore che potrebbe arrivare nel caso si complicherebbe per il granata.
Consideriamo il ritorno di Vargas che con la formula prestito potrebbe essere la moneta di scambio per arrivare a D'ambrosio.
Zapata, con la giusta fiducia, potrebbe diventare il degno sostituto di Higuain. Il tocco, il movimento, la prestanza fisica e la velocità ci sono è privo di esperienza ma bisogna dargli tempo. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©