Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO SCRIVE "LEGGO"

Bigon e gli azzurri in esubero, missione riuscita!


Bigon e gli azzurri in esubero, missione riuscita!
28/07/2011, 10:07

Che bravo il diesse Riccardo Bigon, sempre più nei panni del famigerato tagliatore di piedi azzurro. Già, perché anche quest’anno, come nello scorso calciomercato, sta riuscendo nell’opera o meglio nell’intento di sfoltire la rosa, di piazzare giovani e meno giovani, contratti gravosi e meno onerosi, anche di passate gestioni, per non far pesare così i costi sul prossimo bilancio azzurro, ma soprattutto per riuscire a dare una rosa di massimo 23 elementi a Walter Mazzarri, cosi come richiesto dallo stesso allenatore.
La missione sembra quasi completata visto che anche altri due giocatori azzurri sono a un passo dal trovare una nuova casa: si tratta del portiere Luigi Sepe che giocherà nel Pisa e l’esterno sinistro Daniele Mannini ormai in lista di sbarco. E allora le situazioni risolte saliranno da 21 a 23 e i due si aggiungono a una lunghissima lista di giocatori sistemati in Italia e all’estero.
Peccato solo che i due colpi messi a segno nella passata stagione, l’argentino Josè Sosa e l’algerino Hassan Yebda siano stati sprecati, visto che entrambi sono andati via. Da sistemare ancora Luca Cigarini, poi Mariano Bogliacino, e ancora Leandro Rinaudo. Infine, Samuele Dalla Bona e il giovane jacopo Dezi. C’è ancora qualche giorno per dire che la missione è perfettamente riuscita.
FONTE: LEGGO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©