Sport / Calcio

Commenta Stampa

LO SCRIVE DI MARZIO

"Bigon parla con gli agenti di Trezeguet e Amauri"


'Bigon parla con gli agenti di Trezeguet e Amauri'
01/06/2011, 05:06

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è in vacanza in Sardegna ma continua ugualmente ad occuparsi del calciomercato. Ecco una parte del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com che noi di PensieroAzzurro.com abbiamo scelto di evidenziare:
Il Presidente dell’Udinese, Gino Pozzo, ha fissato già diversi appuntamenti, è il dirigente più contattato del momento: la Juve cercherà un accordo per Inler e proverà a trattare per Sanchez (valutato tra i 35 e i 40 milioni), l'Inter ritenterà per il cileno approfittando del gradimento del giocatore, mentre il Real scenderà in campo sul serio -sempre per Sanchez- attraverso Bronzetti, l'emissario scelto dall'amico Florentino Perez.
A Milano, intanto, è arrivato Riccardo Bigon, il ds del Napoli: ha visto un agente per parlare di Palacios e chiacchierato con i procuratori di Trezeguet e Amauri, con il primo sempre tra i favoriti (per adesso) al ruolo di vice Cavani. Anche Bianchi è sempre piaciuto al Napoli, adesso sull'attaccante che lascerà il Toro ci sono però Parma e Schalke 04, con i tedeschi pronti a riprovarci dopo l'offerta rifiutata a Gennaio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati