Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Bigon vuole Otamendi, Cannavaro resta a Londra


Bigon vuole Otamendi, Cannavaro resta a Londra
05/08/2013, 12:49

NAPOLI -  Dopo la sconfitta cambiamenti per  il mister Benitez che, secondo quanto viene affermato da Tuttosport,  avrebbe avuto un confronto  con il Patron  De Laurentiis. Oggetto della discussione : eliminare qualche calciatore e inserire elementi più forti  nella difesa, per integrarla con elementi di maggior spessore, soprattutto in difesa ed a centrocampo. Quindi, sembra arenarsi l’affare Martinez.
A tal proposito l’obiettivo da portare a casa sarebbe quello di Martin Skrtel.  Per il centrocampo si vocifera il nome di Luiz Gustavo del Bayern , lui sarebbe l’uomo prescelto . Intanto, Bigon ha messo occhi e taccuino su Otamendi , il quale ha nel suo contratto, che si conclude nel 2015, una clausola rescissoria, si parla di circa  30 milioni di euro . Mentre si decide della rosa dei prescelti in campo, scoppia il caso Cannavaro. Per il quotidiano di Repubblica il capitano è alquanto nervoso per le disposizioni di Benitez di lasciarlo in tribuna.
Paolo non avrebbe gradito la scelta di non essere nemmeno in panchina. Cannavaro non è tornato con i compagni, è in vacanza in quel di Londra forse per smaltire la rabbia. Sarà ancora il Capitano degli azzurri?

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©