Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Blasi:"Voglio tornare a Napoli"


Blasi:'Voglio tornare a Napoli'
18/05/2010, 22:05

Manuele Blasi, centrocampista di proprietà del Napoli ma in questa stagione in prestito al Palermo, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato del suo futuro e della sua voglia di tornare a vestire la maglia azzurra.
"E' stato un anno difficile. Io sono in prestito e per come è andata questa mia annata credo che tornerò a Napoli dove spero di restare. Io vorrei rimanere, non voglio fare di nuovo l'errore di andar via. Sono stato messo sul mercato perchè non rientravo nei piani dell'allenatore e del direttore sportivo, io non volevo andarmene. Adesso c'è un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore. Spero di partire con la squadra per il ritiro e poi vedremo i piani di società e allenatore. Il mio obiettivo è quello di giocarmela con la maglia del Napoli. In città sto benissimo, ho veramente lasciato il cuore a Napoli. Penso di potermi ritagliare una spazio in squadra, anche se quelli che ci sono hanno fatto una grandissima stagione. Io parto più indietro perchè in questo campionato non ho praticamente mai giocato. Sono sicuro che Mazzarri possa darmi una grossa mano a riprendermi, ma soprattutto spero io di aiutare il mister e il Napoli. Voglio dare il massimo per convincere mister e società a tenermi."
Infine Blasi spiega come mai il Palermo è riuscito a giocarsi, al contrario del Napoli, la Champions sino all'ultima giornata.
"Il Palermo è stato più continuo del Napoli. In casa non abbiamo mai sbagliato una partita, la differenza credo sia tutta lì."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati