Sport / Motorsport

Commenta Stampa

BMW Motorrad presenta il modello speciale BMW R 1200 R “DarkWhite”


BMW Motorrad presenta il modello speciale BMW R 1200 R “DarkWhite”
25/09/2013, 09:54

Monaco. Come roaster tradizionale, la BMW R 1200 R offre una sintesi quasi ideale di dinamiche di guida, di agilità e di design classico all’interno della serie boxer con un motore vivace da 81 kW/110 CV. Unisce una grande ed agile maneggevolezza ad un aspetto decisamente affascinante e ad un’ergonomia equilibrata, offrendo il massimo piacere del motociclismo nella sua forma più pura.

Nel modello speciale R 1200 R “DarkWhite”, BMW Motorrad mette in risalto il suo lato sportiveggiante, una dote che ha da sempre caratterizzato le roadster BMW con motori boxer. Questo modello speciale sottolinea le sue aspirazioni dinamiche con un emozionante contrasto cromatico tra la carrozzeria con verniciatura Light White e la verniciatura nera del motore/trasmissione e delle ruote. Il telaio è nel colore Asphalt Grey, il forcellone, l’involucro dell’assale posteriore e la forcella triangolare sono nel colore nero opaco, mentre i tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato conferiscono alla roadster un aspetto esclusivo di alta tecnologia. Il parabrezza sportivo riduce lo stress del pilota in prossimità del casco e della parte superiore del corpo. La sella sportiva di serie garantisce un contatto perfetto con la moto.

Inoltre, il modello speciale BMW R 1200 R “DarkWhite” può essere personalizzato con accessori speciali ed extra opzionali da scegliere tra l’ampia gamma di BMW Motorrad.

Gli elementi salienti della BMW R 1200 R “DarkWhite”:
• Livrea Light White
• Propulsore/trasmissione e ruote verniciati in colore nero.
• Telaio in Asphalt Grey.
• Forcellone monobraccio posteriore, involucro dell’assale posteriore e forcella triangolare in nero opaco.
• Tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato.
• Parabrezza brunito Sport.
• Sella versione Sport.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©