Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Le probabili formazioni

Borussia-Napoli, Rafa sceglie Dzemaili per sostituire Hamsik

Problemi in difesa per Klopp

Hamsik e Dzemaili
Hamsik e Dzemaili
25/11/2013, 16:57

NAPOLI. Gara fondamentale per gli azzurri di raffa Benitez domani sera all'Iduna Park di Dortmund. Al Napoli basta un pareggio per garantirsi il passaggio del girone eliminando dai giochi i vicecampioni d'Europa del Borussia Dortmund: contro i "calabroni" di Klopp è vietato sbagliare. Reduce al pesante ko interno col Bayern Monaco, il Borussia Dortmund deve fare a meno di Hummels, Subotic, Schmelzer e Gundogan. In difesa non sarà disponibile il neo-acquisto Friedrich e la difesa è tutta da inventare. Tegole anche per Benitez che perde Hamsik che nel finale di gara col Parma ha rimediato un colpo alla caviglia già dolorante. Il dubbio dello spagnolo riguarda proprio lo slovacco: Pandev ha già giocato gran parte del match col Parma, Mertens sarebbe forse una scelta troppo offensiva e quindi è probabile l'impiego di Dzemaili. Per il resto Fernandez potrebbe trovare spazio al fianco di Albiol, con Maggio e Armero scelte obbligate.
Ecco le probabili formazioni.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Bender, Durm; Kehl, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. All.: Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Dzemaili, Behrami; Callejon, Mertens, Higuain. All.: Benitez.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©