Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO SCAMBIO

Braida: "Cassano-Hamsik? Tutto è possibile..."


Braida: 'Cassano-Hamsik? Tutto è possibile...'
20/06/2011, 12:06

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan

“Cassano e Hamsik? Nel calcio tutto è possibile”

“Il Napoli è una squadra forte, quest’anno lo ha dimostrato e si sta rinforzando ulteriormente, da ciò che leggo, con Dzemaili e Donadel. Quindi ha un dirigenza forte, un presidente molto deciso che ha portato il alto il Napoli dopo tanto tempo e bisogna fare i complimenti a lui, e a tutti lo staff azzurro. Mi complimento anche con Mazzarri, sono davvero bravi in quella società e hanno dimostrato che Napoli merita di vivere in prima persona il grande calcio. In più, credo che il club partenopeo voglia continuare di questo passo dato che sta ulteriormente cercando di rinforzarsi quindi auguro tante cose buone a questo grande Napoli e a questa grande città.
Cassano al Napoli? Parlar dei singoli non mi piace perché si rischia di dire cose immature o che addirittura non esistono. Spesso si fanno chiacchiere inutili mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande. Poi, i giocatori vanno e vengono, chi vivrà vedrà.
Hamsik al Milan? Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile. Spesso si dicono cose per far sognare i tifosi. Ogni club pensa di portare dei campioni nella propria rosa, ma questa è una cosa ovvia.
Vi auguro tutta la fortuna del mondo, Forza Napoli, auguro tante cose belle a questa squadra che è diventata di nuovo grande”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©