Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Brandi:"Comunque vada stagione Napoli positiva"


Brandi:'Comunque vada stagione Napoli positiva'
07/03/2011, 13:03

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Brandi, conduttore storico di Controcampo
“Il Napoli sta disputando una stagione molto positiva. La squadra ha ottenuto un risultato clamoroso, a dieci giornate dalla fine del campionato sta lottando per la Champions. Comunque vada, il bilancio del Napoli è soddisfacente, nonostante l’epilogo. La squadra azzurra è andata vicinissima alla qualificazione di Europa League, ha permesso ai tifosi di sognare e in campionato gli arbitri hanno condizionato molti risultati, come a Milano e al San Paolo contro il Brescia. Al Meazza è stato dato un rigore discutibile al Milan e ieri c’era almeno un rigore a favore del Napoli non concesso. Nei panni dell’arbitro io avrei dato il rigore nonostante il dubbio, visto che la squadra di Mazzarri era stata penalizzata la settimana scorsa a Milano.
A Controcampo c’è libertà di opinione, un episodio può essere rigore per qualcuno e può non esserlo per un altro degli ospiti presenti in trasmissione.
Nelle ultime partite si è sentita l’assenza di Lavezzi, perché Mazzarrri non ha trovato ancora un’alternativa valida al Pocho. Credo che questo debba essere un obiettivo del prossimo mercato. Domenica a Parma mi auguro che il Napoli non si faccia condizionare dalle batoste e dagli errori subiti nelle ultime gare”.

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

06/03/2008, 18:03

PATRICK SWAYZE HA IL CANCRO