Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL LAZIALE

Brocchi: "Col Napoli ce la metteremo tutta"


Brocchi: 'Col Napoli ce la metteremo tutta'
22/03/2011, 10:03

Christian Brocchi, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, chiedendo ancora scusa ai propri tifosi per la sconfitta nel derby e promettendo loro il massimo impegno in vista della sfida del San Paolo: «Cancellare quanto accaduto nel derby con la Roma è impossibile, ma ci tengo a sottolineare quanto siamo dispiaciuti per i nostri tifosi, che ci avevano regalato uno spettacolo da brividi. Questo, però, non fermerà la nostra corsa verso la Champions. La trasferta di Napoli? Ci presenteremo al San Paolo senza alcune pedine importanti, ma ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo».

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Fredrik Chopin, nato in Polonia, a Zelazowa Wola e morto a Parigi.
Marlene Dietrich, nata a Shoneberg, in Germania e morta a Parigi.
Thabo Mbeki, attuale Presidente del Sudafrica, rientrato dopo aver trascorso 28 anni di esilio nel Regno Unito.
Milan Kundera, scrittore. Partecipò al movimento La Primavera di Praga e per questo gli fu tolta la cittadinanza cecoslovacca. Si rifugiò in Francia, dove ancora oggi vive.
Isabel Allende. Dopo il colpo di stato di Pinochet dell'11 settembre 1973, lascia il Cile e si trasferisce a Caracas, in Venezuela.
Vaira Frike-Freiberga, figlia di profughi lettoni, è ritornata in Lettonia nel 1998 ed è stata eletta Presidente della Repubblica lettone nel 1999 e nel 2003.