Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

ESCLUSIVA

Bruscolotti: "La vittoria è la miglior medicina"


Bruscolotti: 'La vittoria è la miglior medicina'
10/03/2010, 12:03

Il Napoli non attraversa un buon momento e l'obiettivo è quello di uscirne il più rapidamente possibile.
"Può essere una semplice flessione dovuta al grande dispendio di energia che c'è stato fino ad ora - commenta l'ex giocatore del Napoli Beppe Bruscolotti ai microfoni di Pensiero Azzurro - dopo tutto ciò che la squadra è riuscita a fare è possibile un calo
Un momento no, quindi, un periodo complicato che gli azzurri vogliono immediatamente gettarsi alle spalle. Le energie utilizzate per effettuare una miracolosa rimonta sono venute un pò meno, ma potrebbe bastare una vittoria per venire fuori da questo periodo e farlo diventare una semplice parentesi.
"La vittoria è sempre la migliore medicina - conferma Bruscolotti - potrebbe bastare per superare la flessione"
Molti sottolineano l'importanza di inserire forze fresche e i nomi più gettonati sono quelli di Denis e Cigarini: "Non sono tanto forze fresche, Mazzarri li sta utilizzando e crede in loro. Denis gioca spesso, forse Cigarini un pò meno, ma sono atleti che il tecnico tiene in considerazione e utilizza".
Il calendario che attende i campani non è smeplice, ma da un nlato potrebbe dare la spinta giusta per dare il massimo: "Naturalmente il Napoli si troverà di fronte squadre di calibro importante, formazioni di grande valore, è vero che questo potrebbe dare grandi motivazioni agli azzurri e da questo punto di vista essere un'arma in più".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©