Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Bruscolotti: "Pronostico Napoli? 2 fisso!"


Bruscolotti: 'Pronostico Napoli? 2 fisso!'
29/10/2010, 10:10

"Dal mio Napoli mi aspetto una pronta riscossa, a Brescia potrebbe fare bottino pieno". Tosto e deciso come sul campo di gioco, Giuseppe Bruscolotti, fra i protagonisti del nostro «Tip Star», si cimenta nei pronostici del weekend dimostrando competenza e audacia. «Credo che il match di giornata possa essere Roma-Lecce. La squadra di Ranieri ha bisogno di fare risultato, anche se i salentini evocano brutti ricordi ai tifosi romanisti.

Inoltre - commenta - la prossima settimana i giallorossi dovranno affrontare il derby, è necessario che si presentino a quest'appuntamento con il morale alto». Dopo aver giocato l'1 fisso all'Olimpico e la vittoria esterna del Napoli, il nostro vip si concentra sulla sua passione: la giocata sul Goal. "Amo molto scommettere sul Goal, penso ad esempio che Genoa-Inter possa essere una gara su cui giocarlo".

L'ex difensore confida di apprezzare l'impronta che Rafa Benitez ha saputo imprimere ai nerazzurri: "Ha una filosofia molto spagnola, pensa più al bel gioco che al risultato. Non bisogna lasciarsi ingannare dalla partenza altalenante, siamo solo agli inizi e tutte le squadre sono alla ricerca dell'assetto migliore". L'ultima giocata a disposizione Bruscolotti sceglie di dedicarla a Palermo-Lazio, dove prevede un successo dei rosanero: "Nell'ultimo turno la Lazio ha vinto ma non mi ha convinto. I siciliani, invece, sono reduci da una sconfitta e avranno voglia di rifarsi. In più, giocare contro la capolista sarà uno stimolo maggiore per gli uomini di Rossi. Visti i presupposti, mi sento di pronosticare una vittoria dei padroni di casa".
 
Fonte: Corriere dello Sport.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©