Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA SODDISFAZIONE

"Buona prova, ora ci proveremo con l'Inter"


'Buona prova, ora ci proveremo con l'Inter'
18/01/2011, 23:01

Ci tiene molto alla coppa Italia Walter Mazzarri e nella conferenza stampa post partita si dichiara molto contento per la vittoria contro il Bologna.
"Sono soddisfatto, abbiamo cominciato con il piglio giusto a prescindere dagli interpreti che sono scesi in campo. I tanti cambi non hanno influito. Era prevedibile che nella ripresa calassimo un po', ma il rendimento della squadra è stato davvero molto positivo. Stiamo andando oltre le più rosee aspettative, l'organico ha dato risposte importanti. Adesso affronteremo l'Inter che è una corazzata, ma noi ci proveremo lo stesso."
Tante le cose da analizzare: ottima la prova di santacroce, positivo il ritorno di Lucarelli, l'infortunio di Vitale e la prova opaca di Sosa
"Fabiano aveva giocato bene anche contro il Lecce. Mi sono emozionato due volte stasera: quando abbiamo mostrato lo striscione per Grava e e quando è entrato Cristiano. Sono momenti che mi sono piaciuti tanto. Alla sua età ha avuto una grande forza di volontà per rientrare il prima possibile perché voleva essere utile alla nostra causa. Se non ci fosse stato il rigore per il Bologna, l'avrei fatto entrare prima, ma poi ho preferito far entrare Cavani e ho invertito i cambi. Non potevo rischiare. Per Gigi credo sia una distorsione alla caviglia, dovremmo recuperarlo presto. Sosa mi è sembrato un po' stanco, aveva giocato 75 minuti".
fonte: radio marte

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©