Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Buso:"Onore a De Laurentiis"


Buso:'Onore a De Laurentiis'
12/05/2010, 13:05

Attualmente allenatore della primavera delle Fiorentina, Renato Buso, ex di Napoli e Sampdoria, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla stagione del Napoli e sul futuro mercato.
"Seguo sempre il Napoli con affetto. Il presidente vuole tre giocatori importanti in tre punti cardinali di una squadra. De Laurentiis vuole migliorare questa squadra anche se non sarà facile trovare questi giocatori senza svenarsi. L'arrivo in Europa rende Napoli ancora più ambita dai giocatori. Napoli è una piazza bellissima con una tifoseria fantastica. Il fatto che il presidente voglia costriure una squadra vincente gli rende grande onore. Napoli merita di stare ad alti livelli."
Secondo mister Buso, anche con l'arrivo di nuovi giocatori ci sarà spazio per tutti. "Con tre competizioni giocheranno tutti. I giocatori devono capire che quando tocca a loro devono sempre dare il massimo. Se si vuole diventare grandi bisogna comprare gente matura, di grande livello e diventare grandi soprattutto di testa."  Infine una parola su Gilardini, anche lui avvicinato al Napoli. "Io credo che resti a Firenze. Un anno sbagliato, come questo vissuto dalla Fiorentina, non credo gli possa far cambiare idea."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©