Sport / Calcio

Commenta Stampa

L’imperatore: "Vado per segnare e non per creare problemi"

Calcio: Adriano ha scelto il Corinthians


Calcio: Adriano ha scelto il Corinthians
26/03/2011, 17:03

SAN PAOLO – “Vado al Corinthians per segnare tanti gol, e non per creare problemi”. Con queste parole, rilasciate al quotidiano brasiliano, Folha de Sao Paulo, l’ormai ex giocatore della Roma, Adriano ha annunciato il suo passaggio alla squadra sudamericana, anche se il club di San Paolo ancora non conferma.
Dopo aver sottolineato che “per riprendermi dall’infortunio ad una spalla ci vorranno ancora un mese e venti giorni”, l’imperatore di Inter e Roma, svela che lo avevano cercato tre o quattro club, ma “Ronaldo mi ha parlato della tifoseria del Corinthians e dell’affetto che aveva per lui e allora ho deciso che anch’io dovevo far parte di questa famiglia”.
Quanto poi al suo carattere così focoso, in contrasto con i rigidi parametri imposti dalle società, l’ex verdeoro si dice tranquillo, “perché molte persone sono male informate su ciò che mi succede. Sono andato via dalla Roma senza provocare alcun casino, sia chiaro. Mi sono fatto male tre volte, e quindi non c’era modo di giocare con continuità”.

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©