Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: ANCORA CINQUE SQUADRE IN DUE PUNTI O PRIMATO SOLITARIO?


CALCIO: ANCORA CINQUE SQUADRE IN DUE PUNTI O PRIMATO SOLITARIO?
29/10/2008, 12:10

Questa sera potrebbe esserci la svolta di questo campionato o solo l’ennesimo affollamento in vetta alla classifica.
Udinese, Inter, Napoli, Milan, Fiorentina e Catania possono puntare al primato in solitaria.
Tra queste sei squadre ci sono due incontri diretti: il primo è il big match tra viola e nerazzurri, sulla carta la squadra milanese è in vantaggio, in particolare dopo il pari con il Genoa che mette la formazione sull’attenti, inoltre Mourinho non dovrà preoccuparsi del capocannoniere Gilardino, squalificato per due giornate per aver segnato con la mano domenica scorsa contro il Palermo.
Una bella fortuna per l’Inter e il suo tecnico, che senza mezze parole ha lasciato a casa Adriano e Cruz.
Sulla Gazzetta dello Sport di questa mattina, si legge che l’allenatore portoghese non ha gradito il ritardo di ieri del brasiliano ad Appiano Gentile e gli ha detto: “con me hai chiuso per un bel pezzo”, tanto diretto che prima di tornare a casa Adriano, che era vicino alla rinascita e che forse se la è fatta sfuggire ancora una volta, avrebbe dichiarato di voler tornare in Brasile.
Per Cruz, invece, è una sorta di punizione per “non aver giocato per la squadra” domenica contro la squadra di Gasperini.
Altro faccia a faccia è quello tra Udinese e Catania, i friulani sono in testa al campionato con Napoli e Inter ma Zenga e compagni hanno già sorpreso più di una volta.

 
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

29/10/2008, 22:10

CALCIO: 9/a GIORNATA