Sport / Calcio

Commenta Stampa

Il Napoli prova a rispondere questa sera a Catania

Calcio Anticipo Serie A, la Roma batte il Toro


Calcio Anticipo Serie A, la Roma batte il Toro
26/03/2014, 09:30

ROMA - Brutte notizie in arrivo per il Napoli. Ieri sera la Roma ha vinto l'anticipo della 30esima giornata (turno infrasettimanale) battendo per 2-1 il Torino. I giallorossi erano passati in vantaggio al 41' con Destro, il pareggio granata al 52' con Immobile. La squadra di Garcia con una zampata al 92' di Florenzi fa gioire tutto l'Olimpico aggiudicandosi la vittoria. I giallorossi allungano momentaneamente sul Napoli a ben 9 punti di distacco: gli azzurri, se vogliono ancora avere qualche chance di lottare per il secondo piazzamento, devono assolutamente vincere contro il Catania questa sera per rimanere nella scia della Roma.
Una giornata insidiosissima per il Napoli che non può sbagliare: la Roma ha vinto e consolida il suo secondo posto, la Fiorentina (che dietro fa sentire il fiato sul collo al Napoli) deve affrontare un Milan palesemente non esaltante e, diciamola tutta, si mostra decisamente abordabile per i viola la gara contro i rossoneri.

Insomma, gli azzurri contro il Catania devono provare a mantenere vive le speranze di agganciare il secondo posto e soprattutto devono mantenere lontana anche la Fiorentina che sta facendo la corsa sul terzo piazzamento, per ora in mano alla squadra di Benitez. Gli azzurri non vogliono certo trovarsi quarti e il match di Catania è fondamentale. Considerando che domenica al San Paolo verrà la capolista Juventus che vorrà fare piazza pulita anche nel fortino di Fuorigrotta.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©