Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: CANNAVARO CHIUDE LA PORTA AL NAPOLI


CALCIO: CANNAVARO CHIUDE LA PORTA AL NAPOLI
13/10/2008, 11:10

Dopo le parole di Schuster è arrivata la conferma di Fabio Cannavaro: “voglio rinnovare con il Real”, ha dichiarato al quotidiano spagnolo 'As'. Spegne così, i sogni di Napoli che era già pronta a festeggiare un suo ritorno. La telenovela, che va avanti da più di un anno, è diventata particolarmente confusa visti i continui cambi di fronte: fino a qualche giorno fa il difensore delle Merengues era a un passo dagli azzurri partenopei, ora, invece, sembra più lontano che mai. Solo una tattica per depistare i curiosi, o Cannavaro pensa veramente alla Champions League con il Real Madrid e solo allora potrà andare via?
Tanti i dubbi che nascono nelle menti dei tifosi, Cannavaro, infatti, era già stato criticato da una piccola parte di supporters per un rientro troppo tardivo, ora, probabilmente, potrebbe definirsi tardissimo.
La verità e che se il capitano dell’Italia continua a parlare di Napoli un fondo di verità sul suo ritorno ci dovrà pu essere, ma è da capire se per lui conta più Napoli o Madrid.

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©