Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: CANNAVARO, QUELLA CON LA JUVE E' LA PARTITA DELLE PARTITE


CALCIO: CANNAVARO, QUELLA CON LA JUVE E' LA PARTITA DELLE PARTITE
10/10/2008, 13:10

Napoli-Juventus non è una semplice partita, è la partita.
La definisce così, Paolo Cannavaro, la sfida con la Vecchia Signora.
Lo scorso anno al San Paolo fu una grande gara che finì tra le polemiche per i tanti errori di Bergonzi. Importante la mentalità che ha la squadra e intorno al Napoli c’è tanto entusiasmo. Gli addetti ai lavori e non solo, parlano di Champions e i tifosi ci credono.
Per la prima volta negli ultimi anni il Napoli parte favorito sulla Juventus ma a questo i giocatori non vogliono pensare. I bianconeri arriveranno a Napoli con una grinta particolare vista la voglia di risollevarsi dopo i tre pareggi e la sconfitta casalinga con il Palermo.
Una eventuale vittoria con la Juventus sarebbe dedicata al presidente Aurelio Del Laurentiis che sta attraversando un momento emotivamente delicato, vista la prematura scomparsa della sorella Marina.
La conferenza stampa è anche l’occasione per fare gli auguri a Mister Reja che festeggia il suo compleanno, ma offre anche la possibilità di parlare del tanto famigerato Fabio Cannavaro sempre più vicino al ritorno a Napoli.
E’ prematuro parlarne, sottolinea Paolo, anche se c’è da ammettere che dopo tante volte in cui si è palato di questo ritorno questa sembra la volta buona viste le parole dello stesso capitano azzurro e della società che si è sbilanciata di più.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©