Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: CON IL SIENA SI PROFILA ESCLUSIONE DI MAGGIO


CALCIO: CON IL SIENA SI PROFILA ESCLUSIONE DI MAGGIO
04/12/2008, 10:12

Edy Reja prepara la formazione da mandare in campo contro il Siena, il tecnico, dopo i numerosi cambi di formazione con l’Inter, fuori Santacroce e Contini in difesa, Blasi a centrocampo e Denis in attacco, potrebbe proseguire in qualche modifica. SI profila l’ipotesi Maggio, nelle ultimo ore, infatti, sembra toccare a lui restar fuori domenica.
L’allenatore azzurro, però, ci ha sbalorditi più volte con scelte dell’ultimo minuto e, così, le decisioni sono attese nelle prossime ore.
Il Napoli sembra sempre più compatto e negli ultimi giorni sono state diverse le dichiarazioni che lo hanno mostrato, da De Laurentiis ad Aronica l’obiettivo è lo stesso: divertirsi e far bene.
Il difensore azzurro, alcuni giorni fa, si è proiettato sulle prossime due gare che la squadra disputerà al San Paolo:
Nell’intervista pubblicata sul sito ufficiale della Società si leggono dichiarazioni importante:"Il Siena è in un momento brillante- ha dichiarato il giocatore- Nel calcio bisogna affrontare tutti gli impegni con la massima attenzione perché spesso ci si dimentica che in Italia si gioca con grande intensità ogni partita. E noi abbiamo forti stimoli e tanta motivazione per riprendere il nostro percorso con un bel risultato".
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©