Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, DE LAURENTIIS: "PIU' CONTENTO IO DEL MILAN"


CALCIO, DE LAURENTIIS: 'PIU' CONTENTO IO DEL MILAN'
03/11/2008, 00:11

Il Napoli esce sconfitto da San Siro, ma il presidente Aurelio De Laurentiis sottolinea la grande prova della squadra: "Sono più contento io che il Milan stasera", ha affermato nel dopogara. "Il nostro quarto posto vale più del primo posto conquistato dal Milan. Stasera sono certamente più contento io perché ho una squadra che ha mostrato grandissimi valori umani e tecnici”.
Non c’è amarezza per un pari perso proprio nel finale, anzi, tanta soddisfazione nelle parole di De Laurentiis:” Sono dalla parte dei miei ragazzi che se la sono giocata fino alla fine-afferma- e sono stati battuti solo da uno sfortunato autogol. Stiamo crescendo in forza e personalità, facciamo progressi: l'anno scorso perdemmo nettamente a San Siro, stavolta non meritavamo affatto di perdere, vorrà dire che l'anno prossimo vinceremo".
Non commenta il rigore, e ricorda: "viene cancellato dalla grande parata di Iezzo. E poi non è mai stato nostro costume commentare l'arbitraggio. Piuttosto mi piace sottolineare la grande prestazione dei ragazzi: oggi hanno dato vita ad un film eroico..."
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©