Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: DE LAURENTIIS PREMIATO AL QUIRINALE


CALCIO: DE LAURENTIIS PREMIATO AL QUIRINALE
16/12/2008, 10:12

Manca l’ultimo tassello e poi il campionato si godrà la pausa natalizia. Contro il Torino Edy Reja dovrà fare molta attenzione: i granata sono in un momento molto difficile, ma la batosta rimediata con il Bologna, subito dopo il cambio d’allenatore, potrebbe dare le motivazioni giuste al Toro padrone di casa.
Gli azzurri, però, non dovrebbero avere troppo da temere tatticamente, la questione è la mentalità: il Napoli dovrà andare a Torino per fare la partita.
Saranno assenti Cannavaro e Lavezzi per squalifica: i due sono stati ammoniti nel corso della sfida con il Lecce ed essendo diffidati è scattata la squalifica. A proposito dell’argentino beniamino di tutti i tifosi azzurri: El Pocho dovrebbe prolungare il contratto con il Napoli fino al 2014, arrivando a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione.
Momento d’oro anche per il presidente Aurelio De Laurentiis che è stato premiato al Quirinale con il Premio "Leonardo Qualità Italia" ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per aver contribuito con la sua casa di produzione cinematografica, la Filmauro, a promuovere l'immagine e lo stile del "made in Italy" nel mondo.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©