Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: DENIS, "MI SONO EMOZIONATO"


CALCIO: DENIS, 'MI SONO EMOZIONATO'
21/10/2008, 09:10

"Possiamo fare ancora di più". German Denis è sicuro delle potenzialità del suo Napoli. Il centravanti argentino, in una intervista a Radio Marte, racconta le emozioni provate al San Paolo contro la Juventus: "Ho sentito la gente che urlava il mio nome sabato al San Paolo e mi sono emozionato. Questa è una città meravigliosa che ha un clima molto simile all'Argentina. Mi sto trovando benissimo e spero di ricambiare l'affetto con le mie prestazioni. Napoli mi fa sentire bene. E questa sarà la mia rivincita dopo l'esperienza italiana a Cesena".
Nessun dualismo con Zalayeta, anzi, i due sembrano essere amici, in campo e fuori, “stiamo spesso insieme -ha dichiarato il giocatore- e tra noi c'è una bella amicizia. Sono contento che abbiamo battuto la Juventus anche per lui che ha provato grandi sensazioni nell'affrontare la squadra in cui ha giocato tanti anni".
El Tanque fa anche la promessa di provare a mette a segno 10 goals vista la richiesta di un tifoso che su questo ha scommesso una cena. “Io sono certo -ha concluso Denis- che possiamo ottenere risultati importanti e crescere ancora in futuro. Dobbiamo solo lavorare e restare tranquilli, poi i grandi traguardi arriveranno col tempo. Ne sono certo".
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©