Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: DOPPIA SEDUTA PER IL NAPOLI


CALCIO: DOPPIA SEDUTA PER IL NAPOLI
22/10/2008, 14:10

Il Napoli prepara la sfida di domenica contro la Lazio, allo stadio Olimpico di Roma la squadra di Edy Reja se la dovrà vedere con una formazione ferita dal 3-1 subito contro il Bologna. Appuntamento, dopo un giorno di riposo, ieri pomeriggio a Castelvolturno, e oggi doppia seduta.
La rosa azzurra si è ritrovata martedì sul campo d’allenamento per dare vita alla seduta pomeridiana intorno alle ore 16.00.
Lavoro di scarico per i giocatori; Rinaudo, Bogliacino e Pià erano tra il gruppo, assenti, invece, Zalayeta che si è allenato in palestra e Cannavaro che si è sottoposto ad ecografia che ha evidenziato uno stiramento muscolare, occorso in occasione nella sfida con la Juventus. Cannavaro, però, è già in ripresa e ha svolto lavoro differenziato.
La partita con la Lazio è l’occasione di confermarsi grande, il Napoli può mostrare quanto sia pronto per il grande salto.  
Intanto, per Milan-Napoli, il comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso che in programma il prossimo 2 novembre, l’accesso allo stadio è consentito ai soli abbonati e possibilità per i titolari della tessera del tifoso 'Cuore Rossonero' di acquistare un biglietto di ingresso alla partita.
La decisione - si legge in un comunicato - è stata presa nell'interesse e per favorire la partecipazione degli abbonati e di coloro che vivono la passione calcistica in modo sano e sportivo.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©