Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: ECCO LA JUVE DI PRANDELLI


CALCIO: ECCO LA JUVE DI PRANDELLI
13/10/2008, 12:10

Nonostante le numerose smentite, sembra stia per nascere la Juventus di Cesare Prandelli.
La squadra è già pronta nelle menti degli appassionati: un uomo di grande spessore in mezzo al campo e un attacco con tre punte.
Sono giorni che se ne parla, anche perché Prandelli sarebbe in grado di portare a Torino Felipe Melo e Montolivo, anche se quest’ultimo sembra un affare più difficile.
Inoltre si continua a parlare di Xabi Alonso: resta lui il primo obiettivo della società, colui il quale sarebbe in grado di dare al centrocampo bianconero quella qualità di cui necessita, vista la quantità centrale di Poulsen e Sissoko.
Ranieri e Secco hanno più volte sostenuto che Poulsen non era solo un ripiego allo spagnolo, ora forse hanno capito l'errore. Probabilmente ci si è anche resi conto che il risparmio non è mai guadagno e allora sotto con le offerte.
 Per quanto riguarda Felipe Melo, anche su lui girano molte voci convincenti visto che sembra avere caratteristiche adatte al gioco della Juventus, per Montolivo, invece, il problema è il no della società viola. Pare, infatti, che il giocatore sarebbe disponibile a seguire Prandelli ovunque, ma la fiorentina non ci pensa neanche a cederlo.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©