Sport / Calcio

Commenta Stampa

Battuto 5-1 il Pink Sport Time, secondo successo consecutivo

Calcio Femminile, vince ancora la Carpia Yamamay Napoli


Calcio Femminile, vince ancora la Carpia Yamamay Napoli
08/11/2010, 15:11

Prosegue la striscia positiva della Carpisa Yamamay Napoli, che con il nuovo tecnico Peppe Marino ha colto due successi consecutivi, rilanciando le ambizioni di promozione dopo una partenza di stagione sotto tono. Sabato la squadra ha giocato in casa contro le pugliesi del Pink Sport Time nella gara valida per la quinta giornata del campionato di serie A2, vincendo la partita con il punteggio di 5-1, senza mai mettere in discussione il predominio in campo. Al successo ha contribuito in modo determinante il bomber Valeria Pirone, che dopo la parentesi con la maglia della nazionale di dieci giorni fa è rientrata in grande forma, mettendo a segno contro la squadra barese una tripletta. Si è anche sbloccata Rossella Vitale, l’altro centravanti titolare della formazione partenopea, che è ancora in fase di recupero dopo un infortunio alla caviglia, ma è riuscita ugualmente a segnare la rete che ha sbloccato la gara.
Non nasconde la soddisfazione il tecnico Peppe Marino: “Abbiamo giocato bene – ha spiegato a fine gara Marino - in modo ordinato. Ho avuto dalle ragazze le conferme che cercavo, adesso ci concentreremo sulla prossima gara perché vogliamo giocarcela alla pari contro la Fortitudo Mozzecane, che è una delle squadre più forti del campionato. Le ragazze apprendono subito quello che spiego e non sto avendo problemi ad apportare modifiche tattiche, sono molto fiducioso”.
La Carpisa Yamamay Napoli tornerà in campo domenica 14 alle 14.30 in trasferta contro il Fortitudo Mozzecane per la sesta giornata del campionato di serie A2.


CARPISA YAMAMAY NAPOLI – PINK SPORT TIME 5-1
Reti:
Vitale, Pirone, Esposito, Pirone, Pirone, Antonacci
Carpisa Yamamay Napoli: Pignagnoli, Rapuano, Catapano, Fontanella, Di Marino, Strisciante, Esposito, Taddeo, Vitale, Avvisato, Pirone. A disp.: Scermino, Apicella, Canonico, Bentivoglio, Lecce, Diodato, Schioppo. All. Marino
Pink Sport Time: Bizogo, Biallo, Petaroscia, Ciardi, Longo, Mitola, Celi, Picone, De Giglio, D’aniello, Rogazione. A disp.: La Forgia, Banco, Antonacci, Macina, Roberto, De Paolo, Paolillo. All. Cardone


Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©