Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: FIORENTINA-NAPOLI, DIRIGE RIZZOLI


CALCIO: FIORENTINA-NAPOLI, DIRIGE RIZZOLI
27/01/2009, 10:01

Il Napoli è particolarmente concentrato: fare punti a Firenze è quasi un obbligo se non si vuole perdere il posto in classifica e continuare a sognare. Poi, a Napoli, arriverà l’Udinese altro avversario ostico.
Gli azzurri, naturalmente, non hanno goduto del lunedì di riposo visto il turno infrasettimanale e sono tornati ieri ad allenarsi a Castelvolturno: seduta mattutina con esercitazioni di scarico, ed accorgimenti tecnico tattici. Il tutto si è concluso con una partitella 7 contro 7 a campo ridotto.
Oggi, invece, seduta mattutina e poi partenza alla volta di Firenze. A dirigere la gara con i viola sarà Nicola Rizzoli di Bologna, il fischietto 37enne all’ottava stagione nella Can di A e B.
Vanta 83 presenze in serie A e 84 in B: 79 vittorie interne, 55 pareggi, 33 successi in trasferta. Intanto, è da ricordare, che da ieri alle ore 10 sono in vendita i biglietti per Napoli-Udinese, anticipo pomeridiano della 22esima giornata di Serie A. I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©