Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: IL MILAN PUNTA SOLO AL PRIMO POSTO


CALCIO: IL MILAN PUNTA SOLO AL PRIMO POSTO
30/08/2008, 16:08

Il Milan ieri avrà sicuramente seguito il sorteggio di Coppa Uefa, ma non sembra essere il primo obiettivo dei rossoneri. Quest’anno Carlo Ancelotti non vuole alibi: primi o niente.
Tutti al Milan devono pensare che si deve vincere lo scudetto, ha dichiarato il tecnico della milanese. Non siamo certo contenti se arriviamo secondi".
La quinta posizione raggiunta lo scorso anno proprio non va giù ad una squadra costretta a giocare nell’Europa di secondo piano dopo aver predominato tanto in Champions.
La stagione passata è sembrata astratta per i rossoneri quasi assenti, e, così, quest’anno nessuno scherzo, vincere è la parola d’ordine del tecnico.
Domani l’esordio stagionale sarà con il Bologna, Ancelotti dovrà fare i conti con alcune assenze ma il popolo attende Ronaldinho che ci sarà.
Fuori, invece, Kakà, Senderos, Borriello, Bonera e Gattuso. CHi sembra sempre presente è Filippo Inzaghi che, nonostante il trascorrere degli anni, resta un punto di riferimento e domani pomeriggio sarà in campo.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©