Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: INTER-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI


CALCIO: INTER-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
28/11/2008, 11:11

Inter-Napoli è il big match della 14esima giornata di campionato, i due tecnici stanno effettuando le loro scelte e puntano a fare risultato.
Mourinho, dopo la sconfitta in Champions League con il Panathinaikos, ha chiesto scusa ai tifosi nerazzurri promettendo di rifarsi immediatamente con il Napoli, ma gli azzurri non ci stanno e sperano di rimandare il risveglio della capolista.
Una gara attesissima, anche dalle altre squadre che confidano nello sgambetto azzurro alla formazione di Mourinho. Edy Reja farà rifiatare alcuni giocatori che hanno speso molto in queste ultime gare e concede spazio a forza fresche.
In porta il solito Iezzo, mentre in difesa ci saranno Santacroce-Cannavaro e Aronica che sembra favorito su Contini. A centrocampo c’è ancora da sciogliere il dubbio Pazienza, Reja spesso ci ha abituati a decisioni prese nelle ultime ore, in ogni caso il ballottaggio è con Blasi. A centrocampo, quindi, schierati Maggio-Blasi in forse-Gargano-Hamsik e Mannini mentre in avanti tornerà titolare la coppia Lavezzi-Zalayeta.
Mourinho risponde con Julio Cesar tra i pali; Maicon-Cordoba-Samuel e Maxwell in difesa; centrocampo a tre con Zanetti-Cambiasso e Muntari; in avanti una sorta di tridente composto da Stankovic-Adriano e l’inamovibile Ibrahimovic.
 
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©