Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: JUVE, CAMORANESI SALTA ANCHE IL DERBY


CALCIO: JUVE, CAMORANESI SALTA ANCHE IL DERBY
24/10/2008, 17:10

Niente derby per Mauro German Camoranesi, il centrocampista della Juventus non è riuscito a recuperare in tempo per essere disponibile contro il Torino e ora Ranieri ha una bella gatta da pelare.
Ci aveva sperato Ranieri nel rientro dell’italo-argentino, e inoltre non ha centrocampisti centrali tranne Sissoko e ora deve scegliere tra due opzioni: “capire se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una gara particolare come il derby, oppure snaturare un giocatore come Nedved”.
Questo è il quesito più importante che attanaglia mister Ranieri, “il Torino ha avuto più tempo per riposarsi e per caricarsi mentalmente – ha spiegato l’allenatore bianconero - noi martedì abbiamo speso tantissimo sotto l'aspetto nervoso e fisico, ma è anche vero che la vittoria con il Real ci ha dato una carica importante".
Domani sera, contro il Toro di De Biasi, la Juventus cerca una conferma dopo il 2-1 sul Real Madrid, vincere anche in campionato potrebbe essere la vera e proprio svolta che permetterebbe alla Vecchia Signora di uscire dal tunnel della crisi.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©