Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: JUVE, EMERGENZA INFERMIERIA. TREZEGUET RISCHIA L'OPERAZIONE


CALCIO: JUVE, EMERGENZA INFERMIERIA. TREZEGUET RISCHIA L'OPERAZIONE
19/09/2008, 13:09

La Juventus vive un momento di forte contraddizione: da un lato la felicità per il buon inizio in campionato e il ritorno con vittoria in Champions League; dall’altro un’infermeria al completo.
E' vera e propria emergenza formazione per i bianconeri: a preoccupare è soprattutto il ginocchio destro di Trezeguet che si trova dinanzi ad un bivio, tra l’operazione immediata e un mese di stop che potrebbe non bastare.
Con l’intervento i tempi si allungherebbero a dismisura, fino a tre-quattro mesi di recupero, ma non intervenire potrebbe mettere in grosse difficoltà il francese in futuro.
Ai box anche Alessandro Del Piero,  che accusa stress del legamento collaterale destro; non basta, c’è anche Mauro German Camoranesi a non poter giocare con il Cagliari. L’italo-argentino, che ha rinnovato il contratto fino al 2011, risente di una contusione alla caviglia destra rimediata nella sfida con lo Zenit. Intanto Chiellini, ancora in fase di recupero completo dopo la botta al ginocchio sinistro del trofeo Berlusconi, dovrebbe lasciare il posto a Mellberg.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©