Sport / Calcio

Commenta Stampa

Scudetto, Champions e Coppa Italia

Calcio, l'Inter vuole il "Grande Slam"


Calcio, l'Inter vuole il 'Grande Slam'
03/05/2010, 13:05

ROMA - Dopo la vittoria di ieri sera all’Olimpico l’Inter non si nasconde e punta alla “tripleta”. Scudetto, Champions e Coppa Italia. Vincere tutto per entrare nella storia.
Nessun imbarazzo per la vittoria di ieri contro la Lazio, anzi solo la consapevolezza di aver fatto un passo in più verso il tricolore e il primo obiettivo è più vicino. Poi ci sarà la finale a Madrid contro il Bayern e li ci si giocherà il secondo, anche in realtà se sarà il terzo ed ultimo visto che la finale di Coppa Italia proprio contro la Roma si gioca mercoledì.
Un match che potrebbe anticipare il finale del campionato o semplicemente dare una piccola consolazione a chi lo perderà. Una sfida che si preannuncia calda visto che si troveranno di fronte le due contendenti al titolo e che gli ultimi risultati hanno fatto scattare un po’ di polemiche.
In ogni caso la corsa al titolo italiano non è finita anche se sembra complicato vedere un cambio in vetta visto che i nerazzurri se la devono vedere con Chievo e Siena.
L'Inter è rimasta a Roma per preparare al meglio la finale di Coppa: allenamenti allo stadio Flaminio e un albergo posizionato in posizione strategica poco sopra lo stadio Olimpico. Ci sarà da divertirsi, al contrario di ieri.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©