Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, MAGGIO: "BEL MOMENTO, MA DOBBIAMO LAVORARE A TESTA BASSA"


CALCIO, MAGGIO: 'BEL MOMENTO, MA DOBBIAMO LAVORARE A TESTA BASSA'
24/10/2008, 13:10

Quello con la Lazio è “un impegno difficile. Andremo là per fare la nostra partita". Si prepara così alla sfida con la Lazio Christian Maggio che evidenzia come "tornare da Roma con un buon risultato" permetterebbe alla squadra di crescere ancor di più. Un incontro che vedrà di fronte le due formazioni che, secondo molti esperti, mostrano al momento il miglior gioco d’Italia.
La Lazio è ferita dal 3-1 incassato col Bologna, il Napoli è carico dopo la vittoria sulla Juventus ed ora è il momento della verità.
L’importante è resta re sempre con i piedi per terra. A sottolinearlo è lo stesso giocatori che ricorda: "E' un bel momento ma dobbiamo lavorare a testa bassa".
Il suo lavoro sembra in continua crescita, ha trovato subito spazio nel gruppo e nella formazione. La compattezza e l’amicizia che si è formata tra i giocatori è straordinaria ed è probabilmente la forza maggiore di questa rosa.
Titolare inamovibile del centrocampo del Napoli, Maggio ha trovato anche la Nazionale, convocato da mister Marcello Lippi sa di dover continuare così per raggiungere traguardi importanti.
In Nazionale ho vissuto una esperienza importante - sottolinea Maggio - e vorrei che fosse solo la prima di una lunga serie di convocazioni”.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

23/10/2008, 17:10

NASCE IL VINO DELLA SSC NAPOLI