Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, MAGGIO: "LA VOGLIA DI VINCERE E' L'ARMA IN PIU' DEL NAPOLI"


CALCIO, MAGGIO: 'LA VOGLIA DI VINCERE E' L'ARMA IN PIU' DEL NAPOLI'
03/01/2009, 14:01

"Con tanto entusiasmo", così Christian Maggio si prepara al 2009. Il centrocampista azzurro sembra intenzionato a lottare fino alla fine con il suo Napoli e a "dipingere il cielo di azzurro".
Le parole del centrocampista, pubblicate sul sito ufficiale della Società evidenziano la grinta e la determinazione del giocatore: "Credo che la voglia di vincere sia la reale marcia in più del Napoli. Il desiderio di emergere e di sorprendere tutti è stata la molla che ha caratterizzato il nostro cammino. Adesso però viene la fase più difficile, quella di mantenere la posizione acquisita. Ma in animo abbiamo tanta convinzione per riuscire a migliorare ancora".
A vantaggio del Napoli potrebbe esserci il fattore San Paolo, da sempre arma vincente degli azzurri: "effettivamente abbiamo parecchi scontri diretti in casa e sicuramente il pubblico napoletano sa essere decisivo come nessuno. Sinora abbiamo regalato ai nostri tifosi gioco, vittorie e qualità soprattutto in casa, i numeri parlano chiaro. La spinta del San Paolo per noi è fondamentale e speriamo di proseguire la striscia positiva a Fuorigrotta".
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©