Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, MAGGIO:"VOGLIAMO RESTARE AD ALTA QUOTA"


CALCIO, MAGGIO:'VOGLIAMO RESTARE AD ALTA QUOTA'
22/01/2009, 08:01

Il Napoli vuole continuare a volare ad alta quota, parola di Christian Maggio. Il centrocampista azzurro vuole dimenticare immediatamente la sconfitta con il Chievo e dare il massimo contro la Roma al San Paolo.
Sul sito ufficiale della Società, le parole del giocatore evidenziano l’amarezza per il 2-1 incassato a Verona, ma c’è tanta voglia di rifarsi: "E' una delusione amara, questo è logico - ha dichiarato, infatti, il giocatore- ma questa volta non possiamo certo attribuire le colpe esclusivamente all'aspetto psicologico. Stavolta non meritavamo di perdere, anzi dopo un primo tempo non brillante siamo riusciti a pareggiare e poi potevamo anche mettere sotto il Chievo. Purtroppo sono capitati eventi sfortunati, come l'espulsione di Marek e il secondo rigore subìto, che ci hanno condizionato. Ma nel complesso la reazione positiva si è vista".
La squadra è a lavoro per migliorare l’aspetto trasferta, ma ora pensa solo alla sfida con i giallorossi. "Siamo in una eccellente posizione di classifica –ha dichiarato il giocatore- abbiamo fatto un girone di andata davvero importante. Ora speriamo di ritrovare subito la strada giusta perché vogliamo mantenere questo tenore alto anche nei prossimi mesi".

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©