Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: MARADONA JUNIOR VICINO AL RIVER PLATE


CALCIO: MARADONA JUNIOR VICINO AL RIVER PLATE
07/10/2008, 13:10

Diego Armando Maradona Junior è a un passo dal River Plate. La società gli ha regalato la maglia numero 10 con il suo nome, quasi fosse uno smacco al più celebre padre. In ogni caso, il giovane Maradona sarebbe ben contento di restare nel paese natio del Pibe de Oro e lo racconta a Calciomercato.it
“Sto parlando con una società, il River Plate. Da due giorni mi alleno con loro, ma non è un vero e proprio provino. Ci stiamo conoscendo, loro non mi conoscono come calciatore e faranno le loro valutazioni. Se dovesse arrivare una proposta concreta non avrei problemi a restare in Argentina".
Per quanto riguarda la maglia, Diego Junior non crede in una provocazione e afferma: "Solo gli stupidi la pensano in questo modo! Io sono tifoso del River Plate non perché lui è tifoso del Boca Juniors. Che mio padre tifi Boca a me non interessa proprio".
La visita in Argentina non è solo per questioni professionali, ma anche affettive: Maradona Junior è lì anche per conoscere i suoi parenti: "Non sono riuscito a conoscerli tutti, perché mi è stato impedito, non so da chi-ha dichiarato-. Chi ha avuto il coraggio di venirmi a conoscermi lo ha fatto, altri no purtroppo”.
Nessun avvicinamento con il padre, anzi, non lo ha visto “e lui sa benissimo che sono in Argentina”, ha concluso il giovane.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©