Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: MARINO E DE LAURENTIIS PIU' CHE SODDISFATTI


CALCIO: MARINO E DE LAURENTIIS PIU' CHE SODDISFATTI
20/10/2008, 10:10

"Non lascerei il Napoli neppure per il Real Madrid". Parla così Pierpaolo Marino dopo la vittoria con la Juventus.
Il Direttore Generale dedica i tre punti a Marina De Laurentiis,  sorella del Presidente Aurelio, scomparsa prematuramente.
"C'è poco da dire- prosegue il dg azzurro- questa è una squadra forte. Avrà certamente dei limiti che andremo ad incontrare strada facendo magari, ma è un gruppo davvero importante. Non smetterò mai di dire che 2 anni e 4 mesi fa eravamo in serie C. Oggi Napoli è tornata a sognare".
Quell’errore del calcio d’angolo c’è tutto prima del vantaggio azzurro, ma Saccani ha arbitrato bene e Marino ha tenuto a sottolinearlo: "Voglio dire in chiusura-ha dichiarato Marino- che sono ammirato dalla conduzione della partita della terna arbitrale. Spesso si criticano gli arbitri ed è una cosa dalla quale io rifuggo sempre con decisione. Stasera Saccani ha arbitrato talmente bene che alla fine non ha fatto lamentare un solo giocatore in campo ed ha meritato gli applausi sia della Juventus e sia del Napoli. E' riuscito a non scontentare nessuno mostrando grande personalità”.
Arriva anche la promessa del Presidente De Laurentiis: “ io da uomo navigato resto con i piedi per terra e penso al futuro nel nostro progetto. Cercheremo di inserire gradualmente altre pedine a questa rosa già forte per poter assurgere a grandi livelli e prepararci con grande serietà e qualità ai palcoscenici italiani ed internazionali”.

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©