Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, A LAVORO PER SUPERARE L'ESAME ROMA


CALCIO: NAPOLI, A LAVORO PER SUPERARE L'ESAME ROMA
22/01/2009, 08:01

Napoli-Roma è il big match di domenica pomeriggio. Il campionato ha effettuato il giro di boa e ora si invola verso il traguardo. E’ ancora lunga, c’è tutto il ritorno da giocare, ma questo è un mese determinante per poter poi effettuare la volata finale da aprile.
Il Napoli trova di fronte i giallorossi eliminati dalla Coppa Italia ieri sera contro l’Inter. Quella tra i partenopei e la Roma quest’anno è una sorta di scontro diretto: una sfida per un posto in Champions League, nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis abbia chiarito che l’obiettivo azzurro è la Coppa Uefa.
Seduta pomeridiana quest’oggi a Castelvolturno, ieri, invece, doppio appuntamento: al mattino la squadra ha svolto un lavoro atletico con esercizi finalizzati alla resistenza alla velocità; nel pomeriggio seduta tecnico tattica che si è conclusa con la consueta partitella in famiglia. Ancora lavoro differenziato per Lavezzi; terapia e lavoro in palestra per Iezzo, mentre Bogliacino, probabile sostituto di Hamsik vista la squalifica, è stato colpito dall’influenza.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©