Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente del belga: "Vedremo come procede il recupero"

Calcio Napoli, ag. Mertens: "Rientro con la Juve? Venerdì si saprà"


Calcio Napoli, ag. Mertens: 'Rientro con la Juve? Venerdì si saprà'
26/03/2014, 10:40

NAPOLI - "Le analisi hanno escluso lesioni per l'attaccante che ha riportato una distorsione tibio-tarsica di primo grado alla caviglia destra".

Questo il report medico pubblicato dal Napoli attraverso il proprio sito in merito alle condizioni diDries Mertens, entrato in campo al 75' del match di domenica scorsa contro la Fiorentina e costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo 10' a causa dell'intervento di Savic che gli ha procurato una distorsione alla caviglia.

Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente del belga, Soren Lerby, ha fatto il punto sul suo assistito: "Lui mentalmente sta bene, non ha accusato il colpo anche se è normale che vorrebbe essere a Catania insieme ai compagni per provare a espugnare il Massimino. Mertens oggi e domani farà fisioterapia e riabilitazione, nel tentativo di recuperare in breve tempo. Ce la farà domenica al San Paolo contro la Juve? Non lo sappiamo ancora, lui sta lavorando per tornare a disposizione di Benitez in pochissimi giorni. Giovedì o venerdì vedremo come procede il recupero, poi si saprà se Dries potrà sfidare la Vecchia Signora".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©