Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dall'Inghilterra certi: in estate andrà al Sunderland

Calcio Napoli, Andujar non sarà il sostituto di Reina

Si cerca un nuovo portiere da affiancare a Rafael

Calcio Napoli, Andujar non sarà il sostituto di Reina
24/02/2014, 12:04

NAPOLI - In questi giorni è partito il toto-portieri per cercare il sostituto di Rafael che è in Brasile per operarsi al crociato. Ma si cerca anche il sostituto di Reina che partirà sicuramente in estate. Il Napoli lo ha prelevato a gennaio in vista della prossima estate, ma Mariano Andujar (30 anni) potrebbe finire in Inghilterra dopo l’esperienza al Catania.

Non sarà lui dunque il sostituto di Reina. Ne è certo il portale britannico Football Direct News, secondo cui Rafael Benitez vuole prelevare un altro portiere visto l’addio di Pepe Reina (31 anni). Reina che tornerà al Liverpool dopo il prestito in Campania. Benitez vuole un altro portiere, e non Andujar, da affiancare al brasiliano Rafael (23 anni). Rafael, infortunatosi contro lo Swansea, tornerà a disposizione proprio in estate.

Il Sunderland ha manifestato l’interesse nei riguardi di Andujar già a gennaio, ma è pronto a tornare alla carica a fine stagione. Il club di Premier League è ottimista per prelevare, almeno in prestito, l’estremo difensore argentino che, pur prelevato dal Napoli nel mercato di riparazione, potrebbe non indossare dunque la maglia azzurra neanche la prossima stagione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©