Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO NAPOLI: AZZURRI SCONFITTI A SPALATO, MA LA SQUADRA E' PRONTA


CALCIO NAPOLI: AZZURRI SCONFITTI A SPALATO, MA LA SQUADRA E' PRONTA
12/07/2008, 09:07

Il Napoli perde a Spalato 1-0. La partita con lo Hajduk ha messo gli azzurri di fronte ad un vero avversario e gli ha consentito di misurare la loro condizione fisica in vista dell'intertoto, previsto per il 19 o 20 luglio.
La sconfitta in sè non è grave, infatti, il Napoli è parso una formazione già in discrete condizioni e concentrata agonisticamente, inoltre la squadra guidata da Reja ha fallito un calcio di rigore con Hamsik e si è vista annullare un goal messo a segno da Denis, oramai nei cuori di tutti i tifosi partenopei, per un dubbio fallo dell'attaccante su un difensore croato.
L'occasione è stata importantissima per l'allenatore azzurro, che ha mandato in campo la formazione migliore possibile con la sola eccezione di Savini, mantenuto nel primo tempo in panchina per far posto a Grava.
Buone le prestazioni di Maggio e Denis, tra i più attesi, l'ex blucerchito si è inserito molto bene dimostrando quanto potrà essere fondamentale il suo contributo in area avversaria. Bene anche la difesa con Santacroce e Cannavaro, mai stanchi e già pronti per il grande salto.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©