Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Bravi a trovare il gol negli ultimi minuti"

Calcio Napoli, Benitez: "Con lo Swansea nel finale abbiamo mostrato carattere"

Su Higuain: Si è integrato benissimo nel gioco della squadra

Calcio Napoli, Benitez: 'Con lo Swansea nel finale abbiamo mostrato carattere'
28/02/2014, 11:03

NAPOLI - "Sappiamo che era una partita difficile, siamo stati bravi a trovare il gol nel finale, mostrando carattere. I gallesi giocano un ottimo calcio e l'hanno dimostrato. La partita di stasera (ieri, ndr) di Higuain? Ha grandi qualità e può fare la differenza. Peraltro si è integrato alla perfezione nel gioco della squadra". Questo il commento a caldo di Benitez, intervistato dai microfoni di Premium Calcio al termine della gara contro lo Swansea.

Su qualche possibile incomprensione tra alcuni dei suoi, Benitez ha commentato: "Alcuni giocatori non parlano ancora la stessa lingua, ma devono imparare a capirsi e parlare la lingua del calcio".

"Cosa dobbiamo migliorare? Tante cose - ha aggiunto Rafa - ma ne facciamo tantissime buone. Non è facile, fisicamente, reggere i ritmi delle due gare settimanali. Dobbiamo continuare a lavorare con questi giocatori e con questo modulo".

Sui prossimi avversari in Europa League, Benitez ha ammesso: "Ottavi col Porto? E' una grandissima squadra con ottimi giocatori, sarà una gara estremamente difficile".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©