Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, CONTRO LA JUVE DENIS O ZALAYETA?


CALCIO: NAPOLI, CONTRO LA JUVE DENIS O ZALAYETA?
13/10/2008, 10:10

Napoli-Juventus è alle porte, il weekend di sosta è passato, anche se l’Italia deve giocare ancora la sfida con Montenegro mercoledì a Lecce. Poi le squadre torneranno ad avere i loro campioni ed è lì che si decideranno le formazioni, anche se gli allenatori le idee le hanno già. Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti, in vista della sfida con i bianconeri. 
Dalle ore 10:00 di questa mattina è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita con la Vecchia Signora,  anticipo della settima giornata di Serie A di sabato 18 ottobre. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio, 9/13 e 15/19.
La formazione che scenderà in campo contro la Juventus dovrebbe essere quella annunciata, due i dubbi, il primo più complesso, vede in ballottaggio Denis e Zalayeta al fianco di Lavezzi, mentre il secondo è tra Mannini e Vitale a centrocampo.
Se il Napoli dovesse vincere, potrebbe lasciare a cinque lunghezze la squadra torinese.
Durante gli allenamenti della scorsa settimana, l’allenatore ha alternato l’argentino e l’uruguayano, rinviando ai prossimi giorni la decisione.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©