Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, DOMANI SEDUTA MATTUTINA POI PARTENZA PER VERONA


CALCIO: NAPOLI, DOMANI SEDUTA MATTUTINA POI PARTENZA PER VERONA
15/01/2009, 17:01

Ultimo tassello prima del giro di boa del campionato, il Napoli affronta il Chievo con l’obiettivo di tenersi stretto il quarto posto per continuare a sognare la Champions League.
Solita partita amichevole del giovedì contro i giovani, avversaria nel secondo campo d’allenamento è stata la Beretti. Il mister ha mischiato un po’ le carte, non a caso la difesa e gli esterni utilizzati nell’amichevole erano i rincalzi e non i probabili titolari di domenica. La squadra svolgerà una seduta mattutina domani e poi partirà alla volta di Verona.
Intanto da lunedì alle ore 15:00 avrà il via la prevendita dei biglietti per la prima sfida di ritorno: quella che vedrà ospite al San Paolo la Roma di Spalletti. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  E' vietata la vendita del settore ospiti, per determinazione del Casm, quindi potranno acquistare i tagliandi solo i residenti della Regione Campania. E' vietata la vendita on-line ed il biglietto non può essere ceduto.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©