Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, IERI FACCIA A FACCIA IN CASA AZZURRA


CALCIO: NAPOLI, IERI FACCIA A FACCIA IN CASA AZZURRA
21/01/2009, 10:01

Dimenticare la sconfitta con il Chievo e rifarsi immediatamente in casa contro la Roma.
Faccia a faccia di circa un’ora, ieri, tra Edy Reja, Pierpaolo Marino e la squadra prima di riprendere gli allenamenti a Castelvolturno. L’obiettivo è chiaro: ritrovare immediatamente la strada giusta, non rischiare di sbandare anche in casa, visto l’avversario che domenica si presenterà al San Paolo, e provare a cambiare rotta in trasferta.
La società segue con coerenza la linea intrapresa e annovera anche le multe a Denis e Hamsik, il primo per la spropositata reazione dopo il cambio con Zalayeta, il secondo per un'espulsione che gli è costata due turni di stop. Lo slovacco, però, si risolleva con la vittoria dell’Oscar del calcio italiano come miglior giovane superando Giovinco e Balotelli ai premi dell’Associazione italiana calciatori. 
Tornando agli allenamenti doppio appuntamento quest’oggi per la squadra, ieri pomeriggio, invece, lavoro ridotto per Lavezzi, mentre le condizioni di Iezzo vengono monitorate giorno dopo giorno vista la persistenza del problema alla schiena. Intanto, per il big match in programma domenica al San Paolo, è già stata superata quota 25.000 biglietti venduti e si prevede il tutto esaurito.
 

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©