Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dopo la sconfitta di misura degli azzurri in casa del Porto

Calcio Napoli, Insigne: "Il San Paolo ci aiuterà a ribaltare la situazione"


Calcio Napoli, Insigne: 'Il San Paolo ci aiuterà a ribaltare la situazione'
14/03/2014, 11:10

OPORTO - Lorenzo Insigne ai microfoni di SKY, dopo la gara contro il Porto, ha commentato così il risultato negativo: "C'è rammarico per la sconfitta. Al San Paolo con l'aiuto dei nostri tifosi proveremo a ribaltare la situazione per qualificarci. Avremmo potuto offrire un'altra gara, ma abbiamo preparato questo tipo di partita e abbiamo seguito le direttive del mister. Nel primo tempo abbiamo rischiato poco. Nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni, siamo stati sfortunati".

Sul momento no di Hamsik, Insigne ha affermato: "Cosa mi sento di dire ad Hamsik? E' un grande campione, gioca da anni ad alti livelli. Deve stare tranquillo, in modo da uscire da questo momento difficile. Deve lavorare ed essere tranquillo, così dà fiducia anche a noi compagni".

Sulla prossima sfida di campionato contro il Torino e contro il suo ex compagno Ciro Immobile, ha commentato Lorenzo: "Immobile è un grande calciatore. Io, lui e Verratti ci sentiamo spesso fin dai tempi di Pescara. All'andata non c'era, contro i granata sarò felice di affrontare Immobile. Vinca il migliore".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©