Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO NAPOLI: OGGI DOPPIA SEDUTA, LAVEZZI VITTIMA DI SCHERZI A PARTE


CALCIO NAPOLI: OGGI DOPPIA SEDUTA, LAVEZZI VITTIMA DI SCHERZI A PARTE
03/12/2008, 15:12

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per il Napoli, la squadra prepara la sfida con il Siena in programma domenica 7 dicembre allo stadio San Paolo. Gli azzurri affronteranno due partite consecutive in casa e questo fa ben sperare per la classifica.
Siena e Lecce sono le prossime avversarie. Gli azzurri devono risollevarsi dal calo che sembra averli colpiti, 1 punto in tre partite è un bottino che va riscattato e la squadra ha in mente di farlo già domenica contro i toscani.
Edy Reja dovrebbe tornare a puntare su Denis in attacco e reinserire Santacroce e Contini in difesa oltre che Blasi a centrocampo, insomma si prevede la formazione più titolare possibile, ma le decisioni si prenderanno solo tra giovedì e venerdì.
 Intanto il beniamino di tutti i napoletani, Ezequiel Lavezzi, è stato vittima di Scherzi a Parte, complice il compagno Paolo Cannavaro.
El Pocho ha visto dei mega poster pubblicitari che lo ritraggono sul water, quando, però, sono giunti gli autori del programma televisivo tutto è finito in risata.
Meno felice, però, la multa che l’argentino ha ricevuto dal giudice sportivo: oltre all’ammonizione, 1.500 euro "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©