Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, OGGI LA RIPRESA


CALCIO: NAPOLI, OGGI LA RIPRESA
21/10/2008, 09:10

Il Napoli si è goduto un giorno di riposo dopo la vittoria sulla Juventus, appuntamento a Castelvolturno questo pomeriggio intorno alle 15.00 per la squadra.
Gli azzurri avviano la preparazione per la sfida con la Lazio in programma all’Olimpico di Roma, domenica 26 ottobre.
La formazione di Delio Rossi viene da una pesante sconfitta con il Bologna e vorrà rifarsi. Reja sa bene di dover fare attenzione al quel fulmine di Zarate, ma i giocatori del Napoli hanno dimostrato di poter battere chiunque.
I ragazzi di Reja sembrano entusiasti, i tre punti messi in cascina con il 2-1 sui bianconeri è probabilmente il risultato più importante, in particolare per l’attesa che vi era in città per questa gara. La squadra torinese, è sembrata particolarmente in difficoltà, specialmente in difesa, ma ora il Napoli pensa solo alla prossima partita.
Il calcio non concede tregua alle formazioni, infatti, dopo il weekend vi sarà il turno infrasettimanale. Gli azzurri incontreranno la Reggina e per l’occasione sono già in vendita i biglietti. La sfida con i calabresi sarà la prima a curve aperte dopo la "pena" di disputare le gare con i due settori chiusi inflitta al Napoli in seguito agli incidenti occorsi in occasione della sfida con la Roma.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©