Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, OGGI SEDUTA MATTUTINA


CALCIO: NAPOLI, OGGI SEDUTA MATTUTINA
27/10/2008, 14:10

Nessuna pausa questa settimana per il Napoli: la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti, dopo la vittoria di ieri all’Olimpico di Roma contro la Lazio, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì sera.
Seduta mattutina per gli azzurri, i giocatori che sono scesi in campo ieri hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno dato vita ad una partitella a metà campo.
Mancava il portiere Iezzo che si è sottoposto ad analisi per il problema alla schiena che lo ha costretto ad uscire nel corso della sfida con la Lazio. Si parla di una lombalgia che costringerà il numero uno azzurro a sostenere una terapia, ma non è nulla di grave, l'ecografia ha, infatti, dato esito negativo e le condizioni del portiere verranno valutate domani in vista del match di mercoledì.
La rosa si ritroverà domani nel pomeriggio a Castelvolturno. Mercoledì, alle ore 20.30, il San Paolo tornerà a rivivere emozioni di campionato con le curve aperte ai tifosi che torneranno a seguire il Napoli sui gradini dello stadio.
Dopo le tre giornate di penalizzazione dopo gli incidenti di Roma-Napoli, i supporters azzurri riassaporano il gusto delle partite e lo fanno in notturna contro la Reggina.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©